chi siamo | invia i tuoi appunti | contatti

Chi siamo

Scuolafacile nasce nel 2000 per iniziativa di uno studente che aveva passato pomeriggi interi a scrivere relazioni come complemento alle ore di laboratorio. Finite le superiori, pensò di mettere queste risorse a disposizione di chiunque ne avesse bisogno.

Con questo spirito nasce ScuolaFacile: una filosofia di condivisione e di collaborazione da parte di tutti gli studenti per un progetto comune che va a vantaggio di ciascun studente.

Per questo è necessario che ognuno dia il proprio contributo, inviando i propri appunti , spargendo la voce tra gli amici, le amiche, i compagni di classe, i fratelli, i cugini, tutti! Più il sito viene conosciuto e più appunti ci saranno a disposizione di ogni studente!